Le protesi

strumentazione odontotecnico

Presso il laboratorio Delucchi vengono realizzate : protesi fisse, protesi mobili e scheletrati.

Le protesi fisse vengono utilizzate per ricostruire delle parti anatomiche di dente asportato, per fissare e quindi distribuire correttamente la forza masticatorie, oppure per sostituire completamente i denti naturali. Un esempio di queste ultime protesi sono i ponti. Il nostro laboratorio realizza protesi fisse che hanno una modellazione anatomicamente perfetta e rispondono alle esigenze di funzionalità e resistenza. Queste protesi non possono essere rimosse dal paziente.

Le protesi mobili invece servono a sostituire arcate intere oppure solo una parte. Queste protesi possono essere totali, parziali oppure miste-scheletrate.

Gli scheletrati sono protesi che vengono fissate ai denti rimanenti tramite dei ganci oppure degli attacchi e si contraddistinguono dalle altre perchè hanno una struttura di sostegno metallica. In particolari situazioni realizziamo anche scheletrati senza ganci in metallo ma fatti in acetalico- estetici e che presentano delle caratteristiche di biocompatibilità e flessibilità.

I nostri servizi

odontotecnica

Il nostro laboratorio si occupa nello specifico dii:

- riparazione di protesi dentarie mobili e fisse
- scheletrati
- riparazione immediate
- protesi fisse

Il laboratorio effettua orario continuato, telefonando al numero 010 511968. Il servizio è garantito anche in caso di urgenze legate all'esigenza di una riparazione.

Share by: